Chiamaci ora » 0421 222587

Riabilitazione post chirurgica

(interventi su spalla - ginocchia - anche - colonna vertebrale - articolazione periferiche)

La riabilitazione post chirurgica si avvale un percorso fisioterapico mirato a raggiungere il miglior risultato possibile dopo un intervento chirurgico. Sono previsti una serie di esercizi riabilitativi per conseguire il completo recupero delle attività motorie del paziente. Presso i centri di fisioterapia di Casale sul Sile e San Biagio di Callata sarai seguito in modo professionale in tutte le fasi della riabilitazione dai nostri specialisti.

La riabilitazione post chirurgica viene praticata attraverso una serie di tecniche specifiche, su misura per ogni paziente.

E’ particolarmente indicata per curare:
- la spalla
- il ginocchio
- l’anca
- la colonna vertebrale
- articolazione periferiche

I tempi di recupero nella fase di riabilitazione post chirurgica ovviamente possono variare a seconda del tipo di intervento a cui si è stati sottoposti, alla volontà e al fisico del paziente, alla zona infortunata etc. La professionalità e preparazione dei nostri terapisti consente di individuare il percorso riabilitativo migliore per raggiungere in minor tempo possibile i risultati ottimali.

IMAGE



  È attivo presso il nostro centro il nuovo servizio di ECOGRAFIA muscolo-scheletrica gestito dal dott. Gino Degano, specialista in Medicina dello Sport.Il nuovo servizio valuta: •PATOLOGIE ACUTE come distorsioni di caviglia o ginocchio,esiti di traumi...

Leggi tutto...

riabilitazione-postchirurgicariabilitazione-postchirurgica-1riabilitazione-postchirurgica2