Lun - Ven: 8 - 12 | 14 - 20 Sabato | Domenica - CHIUSO
30027 San Donà di Piave (Venezia)

Richiedi una Valutazione Gratuita

Una valutazione dal fisioterapista è il primo passo per diagnosticare, risolvere e prevenire il problema.

Ascoltiamo. Valutiamo. Trattiamo.

È sufficiente prendere un appuntamento per parlare con uno dei nostri fisioterapisti per una prima visita.

Sarai valutato e seguito con il supporto contemporaneo del medico.

La visita è completamente gratuita.

L’offerta è limitata fino al 20/12.

Visita gratuita per:

Come funziona la visita gratuita?

Fase 1.

Ogni paziente ha la sua storia

Il fisioterapista raccoglie i dati clinici, conosce la sua storia passata, e individua gli obiettivi assieme alla persona.

*È consigliato ai pazienti di portare tutti gli esami relativi al motivo della visita, diagnosi e prescrizioni degli specialisti che lo hanno visitato.

Fase 2.

Esame obiettivo

Il paziente viene sottoposto ad una serie di Test in cui il fisioterapista osserverà i movimenti spontanei dei muscoli e delle articolazioni.

Potrebbe essere necessario approfondire l’esame valutativo con una palpazione del distretto interessato per valutare le capacità sensitive, il tono-trofismo muscolare e l’integrità delle articolazioni.

Fase 3.

Diagnosi

Il fisioterapista formula per il paziente una diagnosi funzionale fisioterapica che prevede l’individuazione della disfunzione e le cause fisiche o ambientali che la determinano.

Se necessario, il fisioterapista potrà inviare il paziente dal relativo Medico Curante o Specialista per eventuali accertamenti diagnostici.

La soluzione.

Un programma personalizzato

Il fisioterapista realizza un programma di trattamento fatto su misura per il paziente. Sarà seguito nel suo percorso dal fisioterapista più specializzato nel problema che ha manifestato.

Il trattamento fisioterapico prevede un continuo aggiornamento, con possibili modifiche in tempo reale in relazione ai bisogni e obiettivi del paziente.

Contattaci per fissare un primo incontro gratuito

    Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornire le informazioni richieste.
    L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

    Vorresti avere maggiori informazioni su Valutazione fisioterapica gratuita?