Lun - Ven: 8 - 12 | 14 - 20 Sabato | Domenica - CHIUSO
30027 San Donà di Piave (Venezia)
visita fisioterapica

Fisioterapia a domicilio

Fisioterapia a domicilio

Il servizio di Fisioterapia domiciliare è rivolto a tutti i pazienti che necessitano di ricevere un trattamento fisioterapico e che non possono muoversi dalla propria abitazione per problemi o disfunzioni che affliggono la motricità e mobilità del corpo.

Come funziona la fisioterapia a domicilio?

I pazienti che, vista una certa condizione fisica o l’età avanzata, hanno difficoltà a recarsi presso il nostro centro medico, possono chiedere di ricevere un trattamento fisioterapico a casa propria.

Il servizio di fisioterapia a domicilio viene svolto da professionisti qualificati che fanno parte della nostra equipe e include i seguenti servizi:

– Riabilitazione post-operatoria

– Riabilitazione ortopedica,

– Riabilitazione post- ictus

– Rafforzamento muscolare

– Rieducazione propriocettiva

– Terapie fisiche (elettroterapia, sinapsi)

Il servizio copre tutta la zona di San Donà di Piave e un raggio di 20 km dalla nostra sede.

Quali sono i vantaggi?

I trattamenti vengono svolti nella propria residenza, perciò non è necessario uscire di casa per raggiungere il centro di riabilitazione e trovare parcheggio. Si evita così anche il traffico della città.

È possibile concordare con più facilità sui giorni e orari.

fisioterapia-domicilio

In cosa consiste la seduta?

Al primo appuntamento (anche a domicilio), il fisioterapista si interesserà alla storia clinica del paziente (anamnesi) e realizzerà una diagnosi con l’aiuto di test fisici e di misurazioni specifiche, che gli permetterà di determinare il problema, le attitudini e i limiti del paziente.

Una volta effettuata questa diagnosi, il fisioterapista concorda con il paziente o con i suoi parenti un percorso riabilitativo personalizzato e un obiettivo da raggiungere.

Ogni seduta ha una durata di circa 60 minuti; nel corso delle sedute di fisioterapia, il fisioterapista riesaminerà regolarmente il paziente per controllarne i progressi, i risultati ed adattarne il trattamento.

10% di sconto subito iscrivendoti alla newsletter

    Riceverai una mail con un coupon da utilizzare presso il nostro centro sulla prima seduta! Lo sconto non è applicabile sulle terapie specialistiche e sulle visite medico sportive. Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornire le informazioni richieste.
    L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

    RC Therapy
    Seguici sui social

    Vorresti avere maggiori informazioni su Fisioterapia a domicilio?