Lun - Ven: 8 - 12 | 14 - 20 Sabato 8-12 | Domenica - CHIUSO
30027 San Donà di Piave (Venezia)
eventi-rc-therapy

RC Therapy

h-farm-ca-tron

Nuova Convenzione con l’H-Farm!!

Circa un mese fa siamo stati ospiti nella sede di Ca’ Tron dell’H-FARM, una vera e propria “fattoria” dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra.h-farm-entrata

Nati nel 2005, sono stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi sono il più grande centro di innovazione in Eu.

All’entrata veniamo subito accolti da un’oasi di verde: la lontananza dai rumori e dall’inquinamento della città fa capire già il clima sano e prospero dell’intero ambiente. seed-village

Ci viene incontro Valentina, First Impression Creator di H-Farm, che ci propone un tour nel campus, che nei prossimi mesi si amplierà in un polo innovativo, con nuove aule per studenti universitari, auditorium, ristoranti, sale riunioni, spazi destinati allo sport, residenze studentesche e una biblioteca.

Ci troviamo con Luca, il CFO, che conosciamo già da qualche tempo. Insieme, rendiamo ufficiale la nostra visita al quartier generale: la H del nome sta per Human, ovvero le PERSONE, elemento essenziale del lavoro; senza di loro non ci sarebbe H-Farm.

Noi di RC Therapy, abbiamo stipulato una convenzione con la piattaforma che permetterà a tutti i dipendenti e studenti di ottenere ad un prezzo agevolato tutte le prestazioni e i servizi che offriamo (vedi Tutti i servizi).

Come dice la nostra filosofia ogni paziente è un caso speciale e come tale verrà trattato in maniera personalizzata.

Dopo un’attenta valutazione specifica, il paziente verrà indirizzato verso il percorso terapeutico e riabilitativo più appropriato e verrà costantemente monitorato dal nostro staff per verificare i miglioramenti delle cure applicate.

RC Therapy è anche Centro di Medicina dello Sport, dove è possibile effettuare visite per il rilascio di idoneità medico sportiva (certificato agonistico, non agonistico), test di valutazione funzionali, consulenze nutrizionali e psicologiche.

Scegliamo con cura gli strumenti di cui ci avvaliamo cercando le migliori innovazioni che ottengano risultati più efficaci e rapidi delle normali apparecchiature nel settore della riabilitazione fisica del mondo: adottiamo infatti il Metodo Neurac con le sospensioni Redcord, il Metodo Riva con Delos e da quest’anno utilizziamo anche l’attrezzatura isoinerziale Desmotec per l’allenamento sportivo, il potenziamento muscolare, il controllo motorio, oltre al recupero funzionale dopo un infortunio.

Il nostro ambulatorio si trova a San Donà di Piave in Via Vanoni 14, al primo piano del Condominio Anna.

Vorresti convenzionarti con noi?

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornire le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.